COMUNICAZIONE DI SERVIZIO N° 4     DEL 05 SETTEMBRE 2017

A tutti gli studenti

al personale ATA

al DSGA

OGGETTO: Inizio anno scolastico.

Si comunica che venerdì 15 settembre, primo giorno di scuola, entreranno le classi dalla seconda alla quinta con orario 9.00-12.00.

Sabato 16 settembre le medesime classi proseguiranno le lezioni dalle ore 8.00 alle ore 12.00 secondo l’orario provvisorio.

Le classi prime entreranno sabato 16 settembre alle ore 9.00.

Gli alunni e i loro genitori delle classi prime incontreranno la Dirigente Scolastica in Auditorium.

Le lezioni termineranno alle ore 12.00.

Da lunedì 18 settembre le lezioni proseguiranno secondo l’orario provvisorio per tutte le classi (dalle ore 8.00 alle ore 12.00).

Auguriamo Buon Anno a tutti gli studenti, le loro famiglie e a tutto il personale scolastico.

Prof.ssa Floridiana D'Angelo