COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 9 N°  DEL 7 SETTEMBRE

A tutti i genitori degli studenti

delle classi terze

Al Sito WEB di Istituto

OGGETTO: incontro “Alternanza Scuola Lavoro” classi terze.

Si comunica che il Dirigente Scolatico e la Commissione Alternanza Scuola Lavoro incontreranno i genitori degli studenti delle classi terze per informazioni e chiarimenti relativi alle attività di Alternanza previste e rese obbligatorie dalla Legge 107/2015.

La riunione è convocata  martedì 26 settembre 2017 , alle ore 17.00,  presso l’Auditorium della scuola.

Floridiana D’Angelo